Tanti auguri HiRo

19 / Gennaio / 2021

Oggi per HiRo è un giorno importante, sembra ieri ma abbiamo appena spento le nostre prime 10 candeline

Oggi per HiRo è un giorno importante, sembra ieri ma abbiamo appena spento le nostre prime 10 candeline - spiega Paolo Rosso, socio fondatore di HiRo - Un grande traguardo raggiunto con successo!

HiRo è una giovane realtà, situata in provincia di Padova, che mette a disposizione la propria passione e la propria competenza nel campo dell'insonorizzazione industriale e dell’isolamento termico.

“La storia inizia nel 1974 - spiega Paolo - quando mio padre, il giovane imprenditore Angelo Rosso iniziava a progettare i primi sistemi di insonorizzazione. L’esperienza e la conoscenza che ha trasmesso a me e ai miei fratelli Stefania e Francesco, ci ha permesso di divenire negli anni un punto di riferimento affidabile e riconosciuto nel settore della coibentazione e dell’insonorizzazione.”

Nel 2011 nasce HiRo, con lo scopo di offrire soluzioni innovative e personalizzate per l’isolamento acustico, termico e la sicurezza su impianti industriali. Gli obbiettivi di HiRo sono quelli di fornire al cliente un servizio completo che va dal sopralluogo iniziale, fino al montaggio del prodotto finito. HiRo inoltre, ha ideato un nuovo sistema di coibentazione: Gusci termoformati e personalizzati, per coibentare e rivestire valvole e accessori per circuiti frigoriferi. Realizzati in polietilene espanso, un materiale innovativo per limitare i consumi energetici.

“La soddisfazione del cliente, per HiRo è una priorità! - aggiunge Paolo - Il nostro lavoro è fatto di continue sfide verso soluzioni innovative e performanti, questo traguardo è stato raggiunto grazie all’aiuto di un team interno e collaboratori esterni competenti che rendono l’azienda orgogliosa di averle nel proprio organico. Per noi, questo anniversario è una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, il nostro obbiettivo è quello di raggiugerne ancora molte altre, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo.”