Il silenzio è garantito con le soluzioni su misura HiRo per l’isolamento acustico
No al rumore con le soluzioni su misura HiRo per l’isolamento acustico
Isolamento acustico su misura: dal sopralluogo all’installazione
In tutte le aree civili e le strutture industriali che sono soggette a un forte inquinamento acustico, HiRo mette fine al disagio causato dal rumore intenso con pannellature personalizzate create su misura, che possono essere adottate sia per utilizzo stradale che in contesti industriali o residenziali.
La soddisfazione del cliente, per noi è un successo
Abbiamo a cuore le esigenze del cliente, e lo affianchiamo passo dopo passo.
La fase preliminare di qualsiasi progetto inizia con il sopralluogo e l'esecuzione di rilievi fonometrici, effettuati dal team HiRo.
Sulla base dei dati raccolti viene poi realizzato uno studio del livello acustico, utile a individuare la soluzione più idonea per ciascuna casistica.
Una volta terminata la fase di ricerca ed analisi, i tecnici HiRo progettano la soluzione di isolamento acustico più adatta, realizzando anche i prototipi in 3D e CAD, dai cui si passa poi alla produzione del prodotto, creato ad hoc.
Al termine della fase di produzione i pannelli sono poi verniciati e installati da personale specializzato, che contribuisce a offrire un servizio che si può definire “chiavi in mano”.
Le realizzazioni HiRo finalizzate all’isolamento acustico sono efficaci per ogni tipo di fonte di rumore. Ideate per ridurre il livello di rumore e inquinamento ambientale.
Negli anni sono state studiate soluzioni di isolamento acustico sempre più efficaci, come per esempio:
-
pannellature per magazzini, uffici ed edifici ad uso industriale;
-
cofanature per la copertura di impianti produttivi rumorosi;
-
barriere acustiche per uso stradale e per la riduzione della rumorosità nelle zone residenziali limitrofe a stabilimenti o impianti di produzione.
Soluzioni per ogni esigenza specifica che, ottimizzate e realizzate su misura, assicurano il raggiungimento dei migliori risultati, qualunque sia l’esigenza iniziale di insonorizzazione.