Nuova copertura anti-condensa per scambiatore a piastre

31 / Luglio / 2020

I nuovi gusci Hi.Ro serie TA® sono ideali per la coibentazione e il rivestimento del “lato freddo” di circuiti frigoriferi.
È poi possibile, contattando il nostro ufficio commerciale, realizzare gusci termoformati personalizzati, di qualsiasi dimensione e anche con materiali isolanti di diverso spessore.

I NUOVISSIMI gusci HiRo per scambiatore a piastre, riducono la dispersione termica ed eliminano l’effetto condensa, fonte di gocciolamento, negli impianti frigoriferi.

Il polietilene espanso reticolato a cellule chiuse di alta qualità utilizzato da Hi.Ro per la termoformatura, permette di isolare dall’ambiente esterno il recipiente in pressione in modo efficace e veloce così da ottenere un isolamento sempre all’altezza dei vostri impianti, con un livello elevato e costante di funzionalità ed aspetto estetico.

Nuova chiusura con nastro autoadesivo in polietilene.

La semplicità di assemblaggio permette inoltre di ridurre i tempi, e conseguentemente i costi, per la coibentazione del circuito sia che si operi in linea di produzione sia che si tratti di un intervento di manutenzione on-site